adsc_9642%20-%20claudia%20tronci.jpeg

SICILIA

CAMPANIA

MARCHE

aeft_-removebg-preview

AEFT tutti i diritti sono riservati 2023

Cookie Policy  |  Privacy Policy


facebook
instagram
youtube
whatsapp
messenger

Comunicazione e Linguaggio Efficace - La Scoperta della Parola attraverso la Metodologia AEFT

10-11-2023 20:48

Redazione AEFT

Informazione, voce, AEFT, Workshop , comunicazione e linguaggio efficace, palestrina, mood, 26 novembre 2023, crescita personale, comunicazione aziendale, approfondimento Logopedico, psicologia, emozioni, vocalità, daniel de rosa,

Comunicazione e Linguaggio Efficace - La Scoperta della Parola attraverso la Metodologia AEFT

Nel contesto contemporaneo fatto di messaggi vocali, web performance, e continui scambi verbali, il concetto di comunicazione empatica e di ascolto attivo sono

 

 

 

Comunicazione  e Linguaggio Efficace

Permettiti il gusto di essere migliore

 

 

 

La Parola, (dal buon giorno alla buona notte), rappresenta tutte le interazione che avvengono tra le persone. Ogni istante della nostra giornata è caratterizzato da uno scambio lessicale unico nel suo genere. 

Quante volte però questo utilizzo è inconsapevole e poco musicale? Confusionario e poco comprensibile? Pensate ora  a quali e quante occasioni è stato proprio il vostro linguaggio a tradirvi: un colloquio andato male, una vendita non riuscita, una parola non capita, un'interrogazione non gestita..

Ed è qui che interviene il Workshop AEFT - Accademia Europea Formatori Teatrali (www.aeft.it) con il corso specifico incentrato proprio sulla scoperto e lo sviluppo della Comunicazione e il Linguaggio Efficace.

Il percorso intensivo che si svolgerà il 26 Novembre 2023 dalle 09.00 alle 17.00 nella sede AEFT di Palestrina - RM - è strutturato per permettere (a Professionisti, Commercianti, Avvocati, insegnanti, Studenti, Neofiti, ecc.) di migliorare al massimo il proprio potenziale creando le giuste opportunità di gestione e scelta in fase di comunicazione.

 

white-and-blue-modern-it-technology-and-solutions-service-facebook-post-(your-story).png

"La Voce, come uno strumento, va curata, gestita e potenziata. 

La comunicazione come verbalità va sentita e sfruttata al massimo delle sue potenzialità.

la consapevolezza Comunicativa va gestita per rendere la predominante la parte migliore di se stessi."

 

Nel contesto contemporaneo fatto di messaggi vocali, web performance, e continui scambi verbali, il concetto di comunicazione empatica e di ascolto attivo sono la base di una crescita personale indispensabile per raggiungere il successo.

Nel mondo aziendale è fondamentale approfondire questo argomento, sia per motivare, sia per comprendere come per vendere.

Lo stesso vale per il mondo della scuola e dell'istruzione cosi come per le competenze sociali dell'individuo.

 

 

Il Workshop sarà affidato al Docente D. De Rosa (www.derosadaniel.it) Tecnico Professionista nella Formazione Attoriale, nonché esperto del linguaggio comunicativo diretto,  con interventi specialistici di professionisti del settore Logopedico e Psicologico.

Il percorso formativo condurrà i partecipanti alla scoperta di tematiche che assicurano una crescita personale e professionale di prim'ordine.

 

Per maggiori informazioni www.aeft.it

segreteriaformatoriteatrali@gmail.com

whatsapp 3286177638

Come creare un sito web con Flazio